Manutenzione straordinaria serramenti

Interventi di manutenzione straordinaria serramenti

CO.GE.IN offre un puntuale ed efficiente servizio di manutenzione straordinaria serramenti in provincia di Bergamo: le operazioni di manutenzione ti tipo straordinario possano riguardare tutte le componenti dei serramenti, dalla meccanica di movimentazione alle alette fisse o orientabili delle persiane.

Anche i serramenti più resistenti e di qualità migliore possono aver bisogno di manutenzione ordinaria o straordinaria. Nel primo caso sono solitamente gli infissi in legno quelli che richiedono maggior cura nel tempo: il legno infatti un materiale vivo che dà moltissime soddisfazioni, ma richiede anche tante attenzioni in cambio.

Manutenzione straordinaria serramenti rotti, scassinati, usurati…

Nell’ambito dei servizi di manutenzione straordinaria di serramenti la CO.GE.IN si occupa di sostituire persiane, serrande e altri serramenti esterni con nuovi infissi differenti per materiale, forma, colore, a seconda della necessità del cliente. Spesso i clienti si rivolgono a noi per manutenzione straordinaria in seguito a tentativo di scasso dei serramenti. In questo caso è buona norma approfittare della visita del tecnico per chiedere consigli sui prodotti capaci di incrementare la sicurezza degli interni. Questo obiettivo può essere intelligentemente raggiunto rinforzando le chiusure e modernizzando la meccanica.

Il servizio di manutenzione straordinaria serramenti per Cogein è indispensabile inoltre durante i lavori di ristrutturazione dell’immobile, quando si approfitta dei lavori per rinnovare l’estetica ed effettuare una riqualificazione energetica. In questa fase si rendono inoltre necessari altri servizi offerti da CO.GE.IN quali la realizzazione di intonaci esterni nuovi o il rifacimento di quelli preesistenti, la creazione di nuovi punti luce verso l’esterno quali porte e/o finestre o, ancora, la realizzazione di mura di cinta e cancellate per delimitare il perimetro abitativo.

Che si tratti di sostituire i vecchi serramenti con modelli nuovi in grado di offrire performance migliori sotto il profilo dell’isolamento termoacustico, della sicurezza e della tecnologia, o di ripristinare estetica e funzionalità dei vecchi serramenti, l’azienda propone una vasta gamma di antoni blindati, persiane, tapparelle, in PVC legno o alluminio disponibili in differenti tonalità e caratterizzati da un elevato livello di inossidabilità e resistenza.

Contattaci per maggiori informazioni

Manutenzione straordinaria serramenti in provincia di Bergamo

La CO.GE.IN, da oltre vent’anni azienda leader in campo edilizio, offre differenti prodotti dai serramenti alle porte blindate, ai cancelletti fino ad arrivare alle porte tagliafuoco, agli arredi e ai complementi, offrendo un servizio completo dalla posa alla manutenzione post-vendita. I servizi erogati dall’azienda con sede a Madone (BG) riguardano anche attività di manutenzione straordinaria serramenti, cancellate ed altre opere esterne ma anche manutenzione ordinaria sulle finiture interne ed esterne.

Le attività di manutenzione straordinaria serramenti rappresentano solo una parte del “core-business” dei servizi di CO.GE.IN. Le opere di manutenzione ordinaria sono ugualmente importanti e riguardano: impermeabilizzazioni, ripristino di intonaci e tinteggiature, installazioni di zanzariere, rifacimento di pavimentazioni interne, riparazione di finestre e porte interne e molto altro ancora. CO.GE.IN è il servizio a 360 gradi che ogni consumatore cerca per la propria casa, a portata di chiamata (o di click) in provincia di Bergamo.