Progettazione su misura

La progettazione su misura dei tuoi interni è chiavi in mano!

Attraverso il suo personale altamente specializzato, CO.GE.IN è in grado di offrire una progettazione su misura personalizzata e facilmente adattabile ad ogni esigenza di spazio e stile.

L’ormai ventennale esperienza che CO.GE.IN ha maturato nel campo delle controsoffittature e delle costruzioni di interni mette a completa disposizione del cliente un ventaglio di soluzioni particolarmente diversificato e completo.

Progettazione su misura in tutti gli aspetti dei lavori

In caso di ristrutturazione o riqualificazione di un edificio è importante poter contare su una squadra di professionisti completa, con specializzazioni nei diversi ambiti coinvolti dai lavori. Il servizio di progettazione su misura costituisce un surplus capace di fare la differenza in termini di design, comfort e sicurezza. I nostri servizi di progettazione su misura si estendono ai diversi settori di intervento, dai serramenti alle controsoffittature e ribassamenti con cartongesso, fino alla realizzazione di progetti completi e affidabili di home security.

La realizzazione dei tuoi progetti parte da un attento studio di fattibilità con sopralluoghi tecnici atti a verificare le possibilità di intervento. Siamo a disposizione per gestire progetti completi di ristrutturazioni chiavi in mano, anche in formula contract. In questo caso ci occupiamo della progettazione su misura dell’intervento nel suo complesso insieme e nei singoli dettagli, occupandoci di gestire e coordinare le maestranze coinvolte. La nostra esperienza è al servizio dei tuoi progetti di ristrutturazione e riqualificazione, per offrirti sempre un servizio ai più alti livelli.

Contattaci per maggiori informazioni

Progettazione su misura in provincia di Bergamo

Tutti coloro che sono alla ricerca di un team di professionisti troveranno nella CO.GE.IN di Madone (BG) una squadra di tecnici, progettisti e operai capaci di seguire ogni creazione dal suo abbozzo iniziale sino alla realizzazione “chiavi in mano”. Il pacchetto di servizi offerto da CO.GE.IN prevede una progettazione su misura completa o parziale degli spazi abitativi e professionali interni, dai serramenti all’arredamento. Gli architetti dell’azienda bergamasca potranno realizzare porte, finestre, inferriate, mobili e complementi d’arredo, basandosi esclusivamente sulle esigenze espresse dal cliente in fase consultiva e progettuale.

Oltre alle abitazioni private CO.GE.IN si occupa anche della progettazione su misura di uffici e negozi, realizzando, anche in questo caso, l’arredamento completo in formula ristrutturazione contract. Inoltre, grazie ad un servizio di rendering fotografico particolarmente realistico, sarà possibile osservare in anticipo il risultato finale della progettazione su misura, per evitare brutte sorprese. Per contattare CO.GE.IN e richiedere un preventivo senza impegno per il servizio di progettazione su misura, basta contattare telefonicamente l’azienda, o compilare con i propri dati il form presente nella sezione “contatti” del sito. Sarete contattati al più presto!