Ristrutturazione chiavi in mano

CO.GE.IN: il partner ideale per la tua ristrutturazione chiavi in mano

Gli oltre 20 anni di esperienza hanno reso CO.GE.IN un vero e proprio punto di riferimento per la ristrutturazione chiavi in mano in provincia di Bergamo nel campo dell’edilizia. Oggi la CO.GE.IN di Madone (BG) è una realtà aziendale affermata, che offre alla clientela un’ampia gamma di servizi, tra cui la progettazione su misura, l’installazione e la manutenzione delle opere edilizie.

Per semplificare le numerose complessità delle ristrutturazioni, le formule chiavi in mano offrono al cliente la possibilità di affidarsi a un interlocutore unico che si occupa della gestione di tutti i lavori.

Leggi tutto

La nostra idea di ristrutturazione chiavi in mano

Un progetto di ristrutturazione chiavi in mano portato avanti da Cogein è l’occasione ideale per ripensare le strategie di isolamento e sicurezza: entrambi questi aspetti beneficiano largamente dei vantaggi di una progettazione globale. Sia l’isolamento termoacustico che la sicurezza sono infatti determinati da una sinergia di fattori che possono essere modificati in fase di ristrutturazione: i dati di isolamento termico possono essere migliorati con il rifacimento del tetto, si può migliorare l’isolamento delle pareti con il cosiddetto cappotto termico, la sostituzione dei vecchi serramenti con modelli nuovi e il ripensamento dell’impianto.

Una ristrutturazione contract chiavi in mano altro non è che una formula contrattuale all inclusive che affida ad un unico interlocutore il compito di ristrutturare uno spazio, sia esso utilizzato a scopo abitativo oppure commerciale. In questo modo il cliente ha sempre voce in capitolo e riceve supporto lungo tutto l’iter progettuale, con in più la certezza di tempi e costi definiti. Non solo: anche le tempistiche si accorciano grazie all’efficace coordinamento tra tecnici e professionisti dei diversi settori coinvolti.

La sicurezza domestica invece dipende dalla protezione efficace di tutti i punti d’accesso più vulnerabili, e può essere potenziata con l’installazione di porte blindate, grate e inferriate di sicurezza, cancelletti e serramenti antiscasso.

Ristrutturazione chiavi in mano: contattaci per maggiori informazioni

Ristrutturazione chiavi in mano in provincia di Bergamo

Se hai deciso di ristrutturare la tua abitazione e vuoi sottoscrivere una ristrutturazione con un partner affidabile che aspira alla massima qualità complessiva, contattaci per ricevere subito un preventivo gratuito. Con i servizi della formula contract ad esempio la nostra azienda garantisce progetti chiavi in mano comprensivi anche della parte burocratica, una costante supervisione dei lavori e un'ampia scelta di prodotti per essere sempre in grado di soddisfare ogni esigenza.

Il nostro servizio di ristrutturazione chiavi in mano comprende la consulenza gratuita, lo studio di fattibilità, la fase di progettazione, la direzione dei lavori e per concludere la consegna dell'opera al cliente. In aggiunta a questi dettagli la ristrutturazione include anche la consulenza normativa, le certificazione energetica e l'informativa sulle agevolazioni fiscali per un processo di ristrutturazione orientato all'eco-sostenibilità ed al risparmio energetico. Contattaci per una ristrutturazione chiavi in mano di qualità in provincia di Bergamo.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila il form sottostante con la tua richiesta e verrai ricontattato nei prossimi giorni.

Richiesta informazioni su:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)