Ristrutturazione contract

Gestione progetti di ristrutturazione contract

Per i tuoi progetti di ristrutturazione contract, puoi fidarti all’esperienza CO.GE.IN Srl, oltre 20 anni di professionalità al servizio dell’edilizia.

I progetti di ristrutturazione, specie quando riguardano ambienti professionali, commerciali o dedicati ai settori Wellness e Hospitality, sono spesso complessi e trasversali. Quando si ristruttura, a essere interessati dalle modifiche non sono solo gli aspetti del comfort e del design, ma anche quelli delle prestazioni, della sicurezza e dei consumi.

Rivolgersi a un interlocutore unico per affrontare un progetto di ristrutturazione parziale o totale permette di semplificare notevolmente la gestione dei lavori, con vantaggi anche a livello di budget.

Leggi tutto

RIstrutturazione contract: progetti chiavi in mano

Oggi la formula del contract è in assoluto l’opzione preferita dai clienti professionali, che desiderano una gestione efficiente e puntuale dei lavori di ristrutturazione edile. La ristrutturazione contract proposta da Co.Ge.In solleva infatti il committente da molte responsabilità e scocciature, consentendogli di interfacciarsi con un interlocutore unico che si occupa della gestione del cantiere in tutti i suoi aspetti, coordinando e soprintendendo alla gestione dei lavori.

Dall’idraulica al rifacimento dell’impianto elettrico, dalle pavimentazioni e rivestimenti alle tinteggiature, dal rinnovo dei serramenti alla coibentazione delle pareti, dal rifacimento del tetto all’implementazione di soluzioni per il risparmio energetico, dall’installazione di inferriate all’ampliamento o al cambio di destinazione di un edificio, i lavori vengono svolti da professionisti dei vari settori supervisionati da un responsabile unico.

CO.GE.IN offre un servizio di progettazione personalizzata e crea spazi esclusivi realizzati seguendo le aspirazioni ed esigenze di vita del cliente. La società opera secondo un sistema di ristrutturazione contract che svolge la realizzazione completa di ogni opera, dalla progettazione esecutiva all’organizzazione del cantiere, alla esecuzione finale fino al collaudo. Ogni fase dei lavori è subordinata all’approvazione del cliente, ma a gestire i lavori sarà il responsabile incaricato dall’azienda, che si fa carico dei rapporti con fornitori e maestranze coinvolte nella ristrutturazione.

Ristrutturazione contract: contattaci per maggiori informazioni

Con la ristrutturazione contract il cliente si affida solo ad un’azienda che si occupa dell’intero intervento dalla fase iniziale a quella finale. Con i servizi contract l’azienda garantisce progetti chiavi in mano comprendenti anche la parte burocratica, una costante supervisione lavori e un’ampia scelta di prodotti per soddisfare ogni esigenza. Specializzata in ristrutturazione contract, CO.GE.IN Srl nasce oltre 20 anni fa come azienda esperta nel comparto del cartongesso e delle controsoffittature. Grazie alle competenze tecniche e alla professionalità l’azienda in breve diviene un punto di riferimento del settore.

Ad oggi la società opera nel campo dell’edilizia fornendo un servizio completo che va dalla progettazione alla realizzazione chiavi in mano, senza trascurare l’eco-sostenibilità dell’opera. CO.GE.IN propone servizi contract in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente grazie ad un dialogo costante e ad un confronto aperto con professionisti del settore. CO.GE.IN punta sulla qualità e grazie ai servizi contract garantisce una presenza tecnica professionale al servizio dei clienti.

Per saperne di più sulle ristrutturazione contract e accedere ai servizi contract che assicurano un lavoro completo senza sorprese, contatta l’azienda e richiedi un preventivo. Qualità ed efficienza sono alla base di ogni intervento.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila il form sottostante con la tua richiesta e verrai ricontattato nei prossimi giorni.

Richiesta informazioni su:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)