Rivenditore NINZ

Rivenditore Ninz: scopri le porte zincate tagliafuoco

Rivenditore NinzState cercando un rivenditore Ninz? Le porte zincate Ninz sono prodotti di altissimo livello qualitativo, in grado di garantire totale resistenza al fuoco. La zincatura di tutti i componenti della porta viene effettuata proprio per migliorare la capacità di sopportazione e contenimento del fuoco, conformemente ai principi della compartimentazione antincendio.

In provincia di Bergamo, punto di riferimento per installazione porte Ninz e progettazione di interventi su misura è la CO.GE.IN di Madone. L’azienda tratta le principali marche presenti sul mercato ed è rivenditore Ninz.

Per avere una protezione antincendio scegli i prodotti del tuo rivenditore Ninz

La Ninz è un’azienda leader nel settore delle porte zincate e resistenti al fuoco. CO.GE.IN Srl, rivenditore Ninz, propone ai propri clienti il meglio della produzione del brand. Ninz è nota per la qualità delle sue porte interamente zincate e realizzate con lamiera zincata a caldo.

La zincatura delle Ninz, infatti, è estesa anche alle parti nascoste. L’elevata qualità di queste porte zincate assicura anche nelle bordature tagliate della lamiera un’elevata protezione dalla corrosione. Tutti i prodotti proposti dal rivenditore Ninz, di conseguenza, garantiscono una totale resistenza al fuoco, all’usura e a tutti gli elementi.

La Ninz, inoltre, riesce a far dialogare perfettamente l’estetica con la funzionalità, mettendo in campo porte resistenti al fuoco ma anche belle a vedersi. Le finiture sono di qualità estetica eccellente e la verniciatura, realizzata con polveri epossidiche e poliestere successivamente indurite in forno, è dotate di una goffratura antigraffio, che offre resistenza alla corrosione, inalterabilità e durata nel tempo. Le porte zincate della Ninz sono inoltre personalizzabili grazie all’ampia gamma di colori a disposizione che le rende idonee ad ambienti residenziali e professionali.

Rivenditore NINZ: contattaci per maggiori informazioni

Rivenditore NINZ: contattaci per maggiori informazioni

Perfette per chiudere cantine, garage, magazzini, le porte tagliafuoco della Ninz non sfigurano neanche in contesti abitativi grazi alle molteplici possibilità di personalizzazione che consentono di scegliere verniciature e finiture in vari stili. Ninz, inoltre, non si limita a produrre e commercializzare porte tagliafuoco di alta gamma, ma produce altri accessori e complementi tecnici di altissima qualità, come le porte multiuso, i portoni e le vetrate tagliafuoco, gli accessori e i maniglioni in grado di offrire prestazioni eccellenti.

In provincia di Bergamo, CO.GE.IN Srl è da oltre 20 anni punto di riferimento per lavori di edilizia leggera: in un primo tempo specializzata nel campo del cartongesso e delle controsoffittature, successivamente l’azienda espande la propria attività all’intero settore edilizio, con particolare attenzione a esigenze specifiche come la riqualificazione acustica ed energetica, e la compartimentazione antincendio.

L’azienda tratta le principali marche presenti sul mercato ed è rivenditore Ninz in provincia di Bergamo. Contattando direttamente il rivenditore Ninz CO.GE.IN di Madone (BG) si potranno avere tutte le informazioni e i dettagli in merito oppure prenotare un articolo scegliendo, fra i tanti modelli di porte e portoni tagliafuoco a disposizione, quello più adatto alle proprie esigenze. Azienda leader nel settore delle porte zincate e resistenti al fuoco, CO.GE.IN è sinonimo di sicurezza, affidabile e design altamente personalizzabile, anche sulle porte Ninz.